Corso di approfondimento nuova normativa antiparassitari, ambiente, condizionalità, nuova PAC

NEWS

Nell’ambito delle iniziative di aggiornamento e formazione continua per l’anno 2014, il Collegio Provinciale dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati della Provincia di Rovigo sta programmando per il mese di novembre e dicembre p.v. un corso di approfondimento su alcuni temi quali nuova normativa degli antiparassitari, ambiente, condizionalità, nuova PAC .        

Il corso si svolgerà presso la sala riunioni della sede del Collegio situata in Rovigo via Silvestri 41 ed il calendario degli incontri verrà comunicato in seguito.

Al termine sarà rilasciata dal Collegio Provinciale scrivente idonea documentazione attestante l’avvenuto periodo formativo con il conseguimento dei crediti raggiunti.

Per gli interessati, l’adesione dovrà pervenire a questo Collegio entro il 20 novembre 2014 via e-mail ai nostri indirizzi (peritiagrarirovigo@libero.it oppure PERITI0f@colleggioperitiagrari5.191.it) o tramite telefonata in ufficio o al Presidente al numero 335/368079.

Si ricorda che tali corsi sono istituiti appositamente per permettere ai periti agrari l’acquisizione dei crediti per la formazione continua obbligatoria (30 crediti per il 2014).

Il regolamento della formazione continua e le linee di indirizzo sono riportate sul presente sito alla sezione "FORMAZIONE CONTINUA".

Il contributo spese richiesto è stato fissato in 70 euro.

Il Collegio scrivente è a disposizione per eventuali suggerimenti e/o iniziative riguardanti l’attività professionale.